Sant’Agnello, 65enne accusa un malore e muore
Tragedia a Sant'Agnello: 65enne muore dopo aver avvertito un malore in auto. Inutili i soccorsi
Immagine di repertorio
Tragedia in strada nel napoletano, un 65enne accusa un malore e perde la vita. Il drammatico episodio è avvenuto nel centro di Sant’Agnello nella serata di ieri. Poco dopo le 22:00 lungo il corso Italia, nella zona di piazza Matteotti, un uomo di 65 anni è morto in seguito ad un malore fatale.
Il 65enne, stando a quanto riportato dai colleghi di PositanoNews, era a bordo della sua auto quando, dopo aver avvertito forti dolori, ha accostato la vettura a bordo strada ed è tragicamente deceduto. Alcuni passanti hanno notato la situazione e hanno prontamente allertato il 118.
Nonostante il tempestivo allarme, però, quando i soccorsi sono arrivati sul posto, l’uomo era già morto. I sanitari hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso per cause naturali.
Tragedia a Sant’Agnello: 65enne muore in auto
Sono accorsi sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Sorrento agli ordini del capitano Mario Gioia e gli uomini del locale commissariato della polizia di Stato diretti dal vice questore Alfredo Petriccione. Sono stati avviati tutti gli accertamenti del caso.
LEGGI ANCHE IL SGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/violenza-a-somma-vesuviana-accoltellati-padre-e-figlio/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra. QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
