14 Ottobre 2025

Ikea assume ad Afragola: contatti full-time, part-time e stage

Assunzioni ad Afragola, Ikea offre contatti full-time, part-time e stage in vista del periodo natalizio: ecco tutte le informazioni

Ikea Afragola

Ikea

La nota catena multinazionale svedese Ikea ha aperto una campagna di assunzioni mirate per il suo punto vendita di Afragola, situato nell’area commerciale a nord di Napoli. L’azienda propone una varietà di contratti, inclusi accordi a tempo pieno (full-time) e a tempo parziale (part-time), per coprire diverse esigenze operative dello store.

Gli avvisi di ricerca del personale, pubblicati il 4 ottobre scorso, indicano l’intenzione di potenziare l’organico in vista della stagione pre-natalizia e festiva.

Ikea ad Afragola, ecco le posizioni aperte

La lista delle posizioni aperte è variegata e intercetta diversi settori. Tra le figure ricercate si distinguono:

  • Department Manager: questa posizione prevede un contratto full-time ed è destinata a professionisti del settore Commerciale e Vendite.
  • Addetto/a alla Ristorazione: si tratta di un’opportunità di lavoro part-time rivolta alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
  • Addetto/a Vendita: per chi è alla ricerca di un impiego flessibile, è disponibile un contratto part-time.
  • Ikea Leader di Domani: uno stage immersivo nell’ambito del settore Food dello store.
  • Stage Vendita e Progettazione: un’opportunità per sviluppare competenze dirette nel design e nell’assistenza al cliente.
  • Stage HR Pianificazione del Personale: un ruolo chiave nel supporto al settore Risorse Umane.

Il contratto a tempo pieno garantisce anche il servizio mensa aziendale al costo di circa un euro, sconto dipendenti del 15% sui prodotti Ikea, bonus Ikea per matrimonio, convivenza, nascita o adozione di un figlio, altri sconti aziendali per viaggi, tempo libero, tecnologia e altri bonus di produttività.

Per i candidati selezionati per i percorsi di stage, invece, il servizio mensa è gratuito, sono garantiti specifici corsi di formazione ed è previsto un rimborso spese mensile pari a 850 euro lordi. Si precisa che, per tutte le posizioni, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni per 5 giorni alla settimana, per un totale di 40 ore settimanali nel caso dei contratti a tempo pieno.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/inseguimento-nel-casertano-trasportava-50-kg-di-stupefacenti/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti quindi mi piace alla nostra pagina ufficiale social. Leggi tutte le notizie!