Napoli: sanzionati cinque negozianti per raccolta differenziata errata
Raccolta differenziata errata: cinque negozianti sanzionati a Napoli
Immagine di repertorio

Napoli: sanzionati cinque negozianti per raccolta differenziata errata – Continuano i controlli volti a garantire una maggiore consapevolezza sull’ambiente. Nella città partenopea cinque titolari hanno subito una sanzione per non aver correttamente separato i rifiuti. Inoltre, scattata la multa anche per l’errata esposizione dei bidoncini assegnati.
Napoli: sanzionati cinque negozianti per raccolta differenziata errata
I controlli hanno coinvolto zone quali: via Paladino, via San Biagio dei Librai e piazza Dante. Qui due cittadini hanno subito una sanzione economica per conferimento irregolare dei rifiuti. L’unità operativa Scampia è intervenuta, invece, nella zona dei Camaldoli dove ha effettuato un controllo su un venditore ambulante di frutta e verdura che occupava parte del marciapiede nei pressi di una scuola.
L’uomo, risultato privo di autorizzazione, ha avuto una sanzione per la vendita abusiva di prodotti alimentari, per l’occupazione non autorizzata di suolo pubblico e per l’esposizione di generi alimentari agli agenti atmosferici e inquinanti. I militari hanno sequestrato la merce, per un totale di 49 chili, e conferita sul posto in un autocompattatore di Asia. Nei prossimi giorni proseguiranno ulteriori verifiche sul posto.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su facebook e supportaci con un like! https://www.facebook.com/napoli.zon/
Leggi anche : https://napoli.zon.it/castel-volturno-sequestrato-maxi-deposito-abusivo-di-rifiuti-speciali/
ARTICOLO PRECEDENTE
Castel Volturno, sequestrato maxi-deposito abusivo di rifiuti speciali
ARTICOLO SUCCESSIVO