Castel Volturno, sequestrato maxi-deposito abusivo di rifiuti speciali
Gestione illecita di rifiuti: sequestro da record a Castel Volturno. Nei guai società napoletana e il suo legale rappresentante, un uomo di 76 anni
Ministero dell'Interno

CASTEL VOLTURNO, DEPOSITO DI RIFIUTI SPECIALI- Un’importante operazione di contrasto ai crimini ambientali è avvenuta a Castel Volturno. I Carabinieri infatti hanno scoperto e sequestrato un vasto deposito abusivo di rifiuti speciali. A condurre l’intervento i militari del Reparto Territoriale di Mondragone, con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Castel Volturno e di Vallo della Lucania.
Il sito illegale era ubicato in località Pinetamare, lungo il viale Darsena Orientale. All’interno di due capannoni, le autorità hanno rinvenuto materiali di scarto accumulati senza autorizzazione.
Terra dei Fuochi, accatastati rifiuti speciali a Castel Volturno: denunciato 76enne
Il volume complessivo stimato dei rifiuti ammonta a circa 1.300 metri cubi. Molti i rifiuti speciali: legno, plastica, scarti di lavorazioni edili e vari ingombranti. L’intera area, di proprietà di una società con sede legale a Napoli, dunque, è stata sottoposta a sequestro giudiziario.
Denunciato anche il legale rappresentante della ditta, un uomo di 76 anni originario di Napoli. L’accusa è di reato di gestione illecita di rifiuti.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO : https://napoli.zon.it/giugliano-smantellato-sistema-criminale-da-15mila-euro-a-settimana/
Potrebbe anche interessarti: Caivano: demolita piazza di spaccio nel “Bronx”
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, smantellato sistema criminale da 15mila euro a settimana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: sanzionati cinque negozianti per raccolta differenziata errata