Cavani al Napoli? Verità e fantasie di una notte di fine estate
A.A.A cercasi conferme sulla presenza del Matador Cavani a Napoli. Il noto giornalista Umberto Chiariello ne è sicuro, ma…
[ads1]
Quanto costa sognare? Nulla, si direbbe. Qual è invece il prezzo di una delusione? Inquantificabile, al momento, soprattutto se la merce in vendita si chiama Edinson Cavani.
E’ stata una notte lunga, fatta di attesa e tweet infuocati, di indiscrezioni rivelate e poi smentite, di tifosi che giurano di aver visto il Matador all’hotel Vesuvio e di giornalisti pronti a smentire categoricamente il tutto. Eppure, in tutta questa vicenda che fino a qualche giorno fa aveva dell’inverosimile, un fondo di verità sembra esserci.
Nessuno, prima di ieri sera, aveva fatto menzione della telefonata di Aurelio De Laurentiis all’attaccante uruguaiano, poi le carte in tavola sono cambiate. Sportitalia lancia la bomba: -ci sono stati contatti tra ADL e il Matador in settimana– e qualcuno rincara la dose: Cavani è all’Hotel Vesuvio. Ne sono sicuro (Umberto Chiariello, giornalista televisivo).
Ubi est veritas? Al momento non ci è dato saperlo, ma il tempo sarà galantuomo. Intanto, occhio alla lista ufficiale (non ancora diramata e prevista per oggi pomeriggio) dei convocati di Monaco- Psg e occhio alle indiscrezioni dei tifosi presenti ormai da molte ore nei pressi dell’hotel Vesuvio. Come mai la società non ha smentito la trattativa? E il Psg? Dov’è Cavani adesso?
Certo è che, se il Matador venisse annunciato questa sera durante Napoli-Milan allo stadio San Paolo…
FINE.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO