Ex OPG occupato – una “tonnellata di solidarietà” per il Centro Italia
Ex OPG occupato – Je so pazzo. Continua la raccolta per i beni di prima necessità. Ecco tutti i dettagli sulla loro iniziativa…
[ads1]
Ve li ricordate quei pazzi che, durante le scorse elezioni comunali a Napoli, sono stati in grado di portare una ventata di trasparenza e legalità tramite l’istituzione di un controllo popolare? Già, i sovversivi, quei comunisti nullafacenti di cui parlava qualcuno, che tanto hanno messo i bastoni tra le urne e i seggi ai candidati del centro-destra e del centro-sinistra? Sovversivi? Nullafacenti? Ipse dixit.
Eppure i fatti hanno detto e dicono altro. L’ Ex OPG occupato è già da ieri attivo sul territorio per la raccolta di beni di prima necessità da destinare alle città del centro-Italia colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Un camion è già partito stamane, una tonnellata di solidarietà che tra poco raggiungerà le zone terremotate, ma non è tutto. I giovani dell’ Ex OPG occupato stanno infatti promuovendo su Facebook (attraverso la loro pagina) una ulteriore iniziativa volta ad aiutare ulteriormente chi in una notte ha perso la propria casa, la propria famiglia, i porpr tutto, o quasi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto centro-Italia: bandiere a mezz’asta sui palazzi comunali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il lago d’Averno,l’ ingresso dell’ inferno, e la fata Morgana