28 Agosto 2025

Incidente auto Polla: 78enne muore dopo essere precipitato in una scarpata

Incidente avvenuto in località Cappuccini, l’uomo è deceduto dopo il trasferimento urgente da Polla a Salerno.

repertorio

Incidente auto Polla tragedia in strada

Incidente auto Polla – In provincia di Salerno, un uomo di 78 anni ha perso il controllo della sua auto in una zona collinare della località Cappuccini.

L’auto dell’uomo è uscita di strada ed è precipitata in una scarpata per motivi ancora al vaglio delle autorità.

Incidente auto Polla: dettagli dell’accaduto

Secondo le prime ricostruzioni, il pensionato guidava la sua auto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo: l’auto è uscita di strada ed è precipitata nel vuoto. Alcuni passanti hanno visto la scena e hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sala Consilina, il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia Locale. I soccorritori hanno estratto l’uomo dall’abitacolo in condizioni gravissime e lo hanno portato all’ospedale Luigi Curto di Polla. In seguito, vista la gravità del quadro clinico, lo hanno trasferito al Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è deceduto per le ferite riportate.

La notizia ha destato profonda commozione tra i residenti, che ricordano il 78enne come una persona stimata e benvoluta. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente e comprendere se l’uscita di strada sia stata causata da un malore improvviso o da altri fattori.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Catturato a Pontecagnano il 17enne evaso dal carcere

Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!