Incidente A30, non ce l’ha fatta il 38enne Gennaro Cozzolino rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto lo scorso 22 agosto sull’autostrada A30. L’uomo, 38enne di Napoli alla guida di una Fiat Punto, è stato schiacciato da un Tir all’altezza dello svincolo di Nocera.
È deceduto presso l’ospedale di Nocera Inferiore, dove era ricoverato in gravi condizioni dopo l’incidente.
Tragedia sull’A30: muore 38enne di Napoli
Stando alle prime ricostruzioni effettuate, la Fiat Punto del 38enne è finita contro un Tir mentre avanzava in direzione sud. L’impatto è stato particolarmente violento e ha reso necessario l’intervento immediato dei soccorsi. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Sarno hanno estratto con difficoltà dalle lamiere l’uomo e lo hanno affidato al personale del 118, che lo ha trasportato in ospedale in codice rosso.
Nonostante i soccorsi tempestivi, le gravi lesioni riportate dal 38enne sono state fatali. Sono in corso le indagini per chiarire le cause dell’incidente e fare luce sulla drammatica vicenda.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE: https://napoli.zon.it/baby-gang-a-fuorigrotta-ingegnere-pestato-davanti-alla-madre-e-ai-figli/
Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/sequestrata-discarica-abusiva-a-ponticelli-rischio-roghi-tossici-scongiurato/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.