Carabiniere trascinato da un bus dell’EAV a Ischia
Tragedia sfiorata a Forio d'Ischia, carabiniere urtato e trascinato da un autobus dell'EAV. Fortunatamente non ha riportato gravi danni
repertorio

Tragedia sfiorata ieri sera a Forio, un incidente ha tenuto con il fiato sospeso residenti e turisti. Un carabiniere, impegnato in un’operazione di controllo stradale in centro, è stato “agganciato” da un autobus di linea e trascinato per alcuni metri. L’uomo è finito in ospedale ma fortunatamente non ha riportato gravi danni.
Ischia, carabiniere rischia la vita in centro: ecco cosa è accaduto
L’episodio si è verificato in una delle zone più frequentate e trafficate di Forio. Il carabiniere stava svolgendo il suo servizio di routine quando un autobus dell’EAV, carico di passeggeri e diretto a Ischia Porto, ha affrontato una curva stretta per immettersi sul lungomare.
L’autista, probabilmente a causa delle ridotte dimensioni della carreggiata e della manovra complessa, ha sterzato troppo, finendo per urtare il militare. Il carabiniere è rimasto incastrato tra la fiancata del veicolo e il muro di cinta che delimita la strada ed è stato trascinato.
La scena ha allarmato sia i passeggeri dell’autobus che i passanti. I colleghi del carabiniere sono intervenuti immediatamente per soccorrerlo. Poco dopo è giunta sul posto un’ambulanza che ha trasportato il militare all’ospedale Rizzoli. I medici, fortunatamente, hanno potuto escludere gravi conseguenze fisiche.
L’incidente ha comunque paralizzato il traffico, causando lunghi rallentamenti e code.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/grave-incidente-nel-quartiere-vomero-di-napoli/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, CLICCA QUI E METTI MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO