Spari nel Vesuviano: auto crivellata di colpi a Torre del Greco
Attimi di paura nel Vesuviano: un 48enne scampa a un agguato a Torre del Greco. La sua auto è stata crivellata di colpi. Le indagini sono in corso.
Immagine di repertorio

Spari nel Vesuviano – Attimi di paura nella notte a Torre del Greco, nel Napoletano, dove sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco. L’episodio principale è avvenuto in via Fontana: un’auto appena parcheggiata è stata raggiunta da diversi proiettili.
Spari nel Vesuviano, la dinamica di quanto accaduto:
A bordo della vettura si trovava un 48enne, già noto alle forze dell’ordine, che è rimasto miracolosamente illeso. Poco dopo, altri spari sono stati esplosi contro una palazzina poco distante, aumentando la tensione nella zona.
Le indagini in corso da parte degli inquirenti:
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata e del Nucleo Operativo di Torre del Greco. Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente i rilievi tecnici e le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.
L’obiettivo è chiarire se esista un collegamento tra i due episodi e individuare i responsabili. La vicenda ha destato forte preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiori controlli sul territorio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Bimba segregata Torre del Greco: madre minaccia assistenti sociali
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pesto contaminato ritirato dagli scaffali dei supermercati: i lotti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sassuolo-Napoli dove vederla in TV, probabili formazioni e statistiche