ADL, dopo i biglietti a prezzi record, clamorosa decisione
Sabato 20 agosto, Sarri tornerà a parlare dopo il lungo silenzio di questo precampionato. Ad ascoltarlo solo i giornalisti invitati dal club azzurro.
[ads1]
Il rapporto tra la società di Aurelio De Laurentiis e la stampa continua a non essere dei migliori. Dopo una lunga estate di silenzi, in vista del match di campionato Pescara-Napoli, tornerà a parlare mister Sarri nella consueta conferenza stampa del pre-gara. Ad ascoltare le parole del tecnico toscano, tuttavia, potranno essere presenti solo le testate giornalistiche invitate dallo stesso club partenopeo, decisione che sarà estesa a tutto il campionato. In sostanza, il patron azzurro ha capito che deve scegliersi i giornalisti graditi. E’ chiaro che il problema non è privare i giornalisti sgraditi del piacere delle risposte di Sarri, ma impedire loro di porre domande scomode.
Questo il testo del comunicato apparso sul sito ufficiale del Napoli a firma di ADL:
“Da questa stagione, agli incontri con i media di Maurizio Sarri, allenatore della nostra prima squadra, potranno partecipare i giornalisti delle testate direttamente invitate dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Il primo incontro della stagione si svolgerà sabato 20 agosto alle ore 15 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Castel Volturno”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO