8 Agosto 2025

Calciomercato Napoli, Yunus Musah conteso con il Nottingham Forest: trattativa in corso

Yunus Musah tra Napoli e Premier League: il Nottingham Forest offre 30 milioni. Oggi giornata decisiva per la trattativa

da Facebook

napoli yunus musah

Il futuro di Yunus Musah, centrocampista americano del Milan, sembra essere legato a doppio filo sia al Napoli che al Nottingham Forest. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club inglese ha già fatto un’offerta al Milan di 30 milioni di euro, dimostrando un forte interesse per il giocatore.

Yunus Musah tra Napoli e Nottingham Forest

Sono continuati anche nella notte i contatti tra Milan e Nottingham Forest per Yunus Musah,” ha rivelato Di Marzio, sottolineando come il club inglese stia “spingendo per arrivare al centrocampista americano dei rossoneri”. La giornata di oggi, 8 agosto, potrebbe rivelarsi decisiva per la trattativa, che vede gli inglesi in una posizione di forza dal punto di vista economico.

“Ricordiamo che sul giocatore c’è anche il Napoli che si è mosso nei giorni scorsi, con il giocatore che ha dato priorità agli azzurri, ha aggiunto Di Marzio. L’offerta del club partenopeo, allenato da Antonio Conte, però, è al momento lontana dai 30 milioni avanzati dal club di Premier League”. Questo sembra essere l’ostacolo principale per il club azzurro che però, nonostante la concorrenza, continua a seguire con attenzione il giocatore.

Il Napoli sta valutando se rilanciare l’offerta per aggiudicarsi il talento americano o mollare la presa. Il braccio di ferro con il Nottingham Forest è solo agli inizi.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/tommy-starace-saluta-il-napoli-per-andare-in-pensione/

Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/juanlu-napoli-ma-non-solo-arriva-anche-gutierrez/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!