Infortunio McTominay: le condizioni dello scozzese
Infortunio McTominay: le condizioni di salute del centrocampista MVP della scorsa serie A tim. Ecco le ultime da Casstel di Sangro

Infortunio McTominay – Buone notizie per i tifosi azzurri: Scott McTominay è finalmente tornato in campo! Il centrocampista scozzese ha giocato diversi minuti nell’amichevole di oggi contro la Casertana, segnando il suo rientro ufficiale dopo l’infortunio rimediato a Dimaro, che lo aveva costretto a saltare tutte le gare del ritiro in Trentino e la prima amichevole internazionale, nel pomeriggio di ieri, contro il Brest.
Il numero 8 del Napoli, accolto con applausi dai presenti, è apparso in discrete condizioni fisiche e ha mostrato grande determinazione nei suoi primi palloni toccati. McTominay, soprannominato affettuosamente “Mc Fratm” dai tifosi, sembra ormai sulla via della completa guarigione. Il suo rientro rappresenta una notizia importante per lo staff tecnico, che punta molto su di lui per la nuova stagione.
Infortunio McTominay: prosegue il ritiro del calciatore a Castel di Sangro
Il calciatore concluderà regolarmente il ritiro a Castel di Sangro, dove continuerà il lavoro di recupero e reinserimento nei ritmi della squadra. Un ritorno che fa ben sperare in vista dei prossimi impegni ufficiali.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul tuo club “Calciomercato Napoli in uscita: l’Atletico vuole Raspadori, ADL fissa il prezzo”
Supportaci lasciando un like sulla nostra pagina Facebook. Per noi vale tanto, a te non costa nulla. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano d’Arco: lavoratori “in nero” percepivano Naspi e pensione