Calciomercato Napoli: Miretti ha detto sì
Calciomercato Napoli Miretti ha accettato il trasferimento: il centrocampista della Juve pronto a vestire l’azzurro. I dettagli nell'articolo
Fonte foto: Video DAZN Italia ' Una parola per... Fabio Miretti | Piedi X Terra Miretti | DAZN ' - Canale YouTube.

Calciomercato Napoli Miretti – I partenopei accelerano sul fronte calciomercato e provano a metter a segno un colpo importante per il centrocampo: Federico Miretti, classe 2003, avrebbe infatti dato il suo consenso al trasferimento in azzurro ed è ora più vicino a vestire la maglia partenopea nella stagione 2025/2026.
Calciomercato Napoli Miretti: la Juve abbassa le pretese
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra il club di De Laurentiis e la Juventus è entrata nella fase decisiva. I bianconeri avrebbero aperto alla cessione definitiva del centrocampista, chiedendo al Napoli 20 milioni per il cartellino di Miretti. Il Napoli, dopo un’offerta iniziale da 10 milioni, sta provando a spingersi oltre, fissando il prezzo del cartellino attorno ai 15 milioni di euro. A queste cifre la Juve, con l’inserimento di eventuali bonus, potrebbe accettare l’offerta del ds Giovanni Manna.
Miretti, considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano, rappresenta un profilo ideale per il progetto di ringiovanimento della rosa del Napoli, ora guidato da Antonio Conte, soprattutto se si considera che in rosa mancava proprio un “under” da inserire in lista.
L’operazione potrebbe essere chiusa nei prossimi giorni, con visite mediche e firma già in agenda. I tifosi azzurri attendono con entusiasmo l’ufficialità.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul Napoli “Campagna abbonamenti SSC Napoli: da oggi è partita la vendita libera”
FONTE: TUTTO NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale sull’A1: tre vittime e traffico paralizzato
ARTICOLO SUCCESSIVO