Malore sugli scogli per un 70enne
Un 70enne si sente male sugli scogli di Torre Del Greco e sviene. Immediati i soccorsi che gli hanno salvato la vita
[ads1]
Episodio ricco di tensione e preoccupazione avvenuto ieri presso Torre Del Greco, uno dei paesini più conosciuti di Napoli. L’incidente è avvenuto presso un complesso balneare situato in via Nazionale, alla periferia con Torre del Greco; l’anziano signore stava prendendo il sole sugli scogli quando è stato preso da un malore ed è caduto in acqua. Probabilmente, il malore era avvenuto per il troppo sole e per l’età avanzata del signore il quale, essendosi esposto troppo ai raggi solari, ha perso i sensi e nel tentativo di rialzarsi, è caduto in acqua.
Grazie alla tempestività di alcuni balneari che, accortosi del malore dell’uomo, lo hanno subito portato a riva per cercare di rianimarlo. Infatti, le persone più esperte, hanno cercato di rianimarlo facendogli massaggi cardiaci. In seguito, i proprietari del complesso, hanno subito chiamato il 118 e avvertito la polizia locale. Sul posto sono subito giunti gli agenti del commissariato di via Marconi, i militari della Capitaneria di Porto di Torre del Greco e i paramedici dell’ambulanza.
L’anziano signore è stato poi subito portato presso l’ospedale di Boscoreale. Lì i medici lo hanno visitato e hanno effettuato una serie di analisi che hanno stabilito un principio di infarto nel 70enne.
Ora, fortunatamente, l’anziano signore è fuori pericolo. L’unica cosa che è rimasta è ancora la paura per l’incidente!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, rifiuti al rogo: il fumo denso e nero è visibile anche a Ischia
ARTICOLO SUCCESSIVO