Tragedia a Baia Domizia: morto 23enne
FOTO PRESA DA: PEXELS

Tragedia a Baia Domizia: morto 23enne – Tra sabato notte e domenica all’alba un giovane di 23 anni di San Marco Evangelista (CE) è rimasto coinvolto in un incidente lungo viale degli Eucalipti a Baia Domizia. Il ragazzo, trasportato in condizioni estremamente critiche all’ospedale Cardarelli di Napoli, è deceduto ieri 23 luglio, dopo ore di ricovero in terapia intensiva. La sua morte ha profondamente scosso la comunità in cui viveva.
Tragedia a Baia Domizia: morto 23enne, la dinamica dell’incidente.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 3 del mattino nei pressi di un locale molto frequentato. Due automobili si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento e da chiarire. Quattro i feriti totali, tutti giovanissimi. I sanitari del 118 hanno soccorso immediatamente i ragazzi coinvolti, ma per V. la situazione è apparsa subito molto critica. Dopo un primo intervento sul posto, è stato trasferito a Napoli in condizioni gravissime.
Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvarlo. Nell’auto con il giovane viaggiavano altri tre amici, tra i 19 e i 24 anni. Due sono stati curati presso l’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, uno è stato portato a Sessa Aurunca. Attualmente resta sotto osservazione un diciannovenne ricoverato a Caserta, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.
FONTE: TELECLUBITALIA
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano: arrestata 47enne per aver provocato un incendio in casa