Juanlu Napoli sempre più vicina la fumata bianca
Juanlu Napoli si può fare: sembra che le distanze si stiano riducendo e che la fumata bianca sia quanto mai vicina

Il Napoli intensifica la trattativa con il Siviglia per assicurarsi Juanlu Sanchez, giovane terzino destro classe 2003 e punto fermo dell’Under 21 spagnola, che piace da tempo al ds Giovanni Manna.
Conte chiede rinforzi: Juanlu obiettivo concreto del Napoli
Il tecnico Antonio Conte ha indicato chiaramente la necessità di avere almeno due opzioni per ruolo, considerando il triplo impegno in Serie A, Coppa Italia e Champions League. Juanlu rappresenta un’alternativa ideale a Giovanni Di Lorenzo sulla fascia destra, una mossa vicina alla definizione.
Secondo le ultime, il Napoli avrebbe offerto 12 milioni più 2 di bonus, mentre il Siviglia avrebbe fissato la valutazione a 17 milioni di euro. In alcuni report si parla di un possibile rilancio a 14 milioni di euro+ 10% sulla rivendita opposto alle richieste spagnole di 17 milioni + 10%. Una distanza emotiva e finanziaria minima, destinata a restringersi nelle prossime ore .
Fase decisiva: sbarco a Dimaro in vista
Manna ha già avviato contatti diretti con il Siviglia e con l’entourage del calciatore per chiudere prima dell’inizio del ritiro di Dimaro. Se riuscirà ad accordarsi, Juanlu potrebbe aggregarsi sin da subito al gruppo azzurro.
Intanto, oggi si sono radunati a Castel Volturno i primi calciatori disponibili tra cui il nuovo acquisto Marianucci.
Ti potrebbe interessare anche “Osimhen Galatasaray: ultime ore decisive per la trattativa”
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina supermercato Scampia: arrestato 45enne dopo furto violento
ARTICOLO SUCCESSIVO