10 Luglio 2025

Muore 29enne di Marano: la comunità sconvolta

''Giuliano Battilomo molto conosciuto e stimato per la sua educazione e la sua profonda umanità''

pexels

muore 29enne di Marano

MUORE 29ENNE DI MARANO-La comunità di Marano di Napoli è sconvolta dal grave lutto subito: Giuliano Battilomo, un ragazzo di soli 29 anni, è venuto a mancare. Il giovane era molto conosciuto e apprezzato per la sua straordinaria educazione e la sua grande umanità. Un giovane sensibile, la cui scomparsa ha lasciato increduli e con l’amaro in bocca tutti quelli che lo conoscevano. Domani nella chiesa di San Castrese si celebrerà la funzione in onore di Giuliano.

Muore 29enne Marano: il ricordo di chi lo ha amato

Il suo professore, Michele Izzo, lo ricorda con profondo affetto e dimostra di conservare nel suo cuore un ricordo indelebile e una profonda stima per il suo allievo: “Ciao Giuliano, giovane alunno dal rispetto d’altri tempi. In questa tua breve esistenza hai saputo interpretare i valori più alti dell’umanità, nonostante la vita ti sia stata spesso avversa”.

Una vita interrotta ingiustamente e bruscamente. Tutti coloro che l’hanno amato, i suoi genitori, i suoi fratelli, i suoi parenti, dovranno trovare la forza per continuare senza di lui. ”E, infine, per tutti noi: la morte di un giovane colpisce l’intera comunità, ci lascia sgomenti e ci costringe a riflettere”.

FONTE: IL MATTINO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente Asse Mediano, perde la vita un 53enne