Investito assessore Armando Poppiti a Battipaglia: è grave
L’uomo 70 anni, è ricoverato in condizioni molto gravi all’ospedale di Nocera
pexels

INVESTITO ASSESSORE BATTIPAGLIA-Armando Poppiti, 70 anni, assessore al Comune di Olevano sul Tusciano, è stato investito mentre attraversava la strada a Battipaglia. L’incidente si è verificato ieri, 2 luglio, mentre Poppiti stava attraversando la strada in via Roma. Ad investirlo un 28enne alla guida di un’automobile.
I sanitari del 118 hanno soccorso con immediatezza Armando Poppiti trasportandolo al locale ospedale Santa Maria della Speranza. Poi, considerando le condizioni, giudicate gravi dai medici, si è preferito trasferirlo all’Umberto I di Nocera Inferiore. Tuttora l’uomo è ricoverato in prognosi riservata.
Investito assessore Armando Poppiti: non è chiara la dinamica
Le forze dell’ordine che sono giunte sul luogo dell’incidente, hanno eseguito tutti i rilievi del caso, per capire cosa fosse effettivamente accaduto e quale fosse stata la dinamica, così da determinare le effettive responsabilità del 28enne, responsabile dell’investimento.
A questo proposito, le autorità si sono avvalse anche delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. L’intera comunità di Olevano sul Tusciano, è sconvolta dalla notizia dell’incidente dell’assessore e prega che in queste ore, le sue condizioni di salute possano migliorare e stabilizzarsi.
FONTE: Fanpage
SE TI E’ PIACIUTA QUESTA NOTIZIA, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sessa Aurunca: 90enne muore carbonizzato da un incendio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO