De Bruyne al Napoli! Conferme dal presidente De Laurentiis
De Bruyne al Napoli? De Laurentiis conferma la trattativa. "Ci ho parlato stamattina, ha già preso una villa bellissima a Napoli"
Kevin De Bruyne (Manchester City, 17); Freisteller, Einzelbild, Aktion, action

De Bruyne al Napoli. Durante la parata scudetto il Presidente Aurelio De Laurentiis ha confermato le indiscrezioni sull’approdo del fenomeno del Manchester City, Kevin De Bruyne. Il trequartista, in scadenza nel 2025, avrebbe dato il suo ok per il trasferimento al Napoli.
“De Bruyne? Probabilmente sarà nostro”
Intervistato da Rai Due durante la festa scudetto, il presidente De Laurentiis ha confermato i colloqui avanzati con Kevin De Bruyne.
“KDB al Napoli? Probabilmente sì! Ci ho parlato stamattina in videochiamata e pare abbia già comprato una villa bellissima a Napoli. Dobbiamo ancora mettere nero su bianco, ma le sensazioni sono positive. Ci siamo visti in una formazione bellissima: un triplete! Lui, la moglie e il figlio di 9 anni…”
Aurelio De Laurentiis a Rai 2
Il Presidente ha poi chiarito che il contratto non è stato ancora firmato, ma pare che le condizioni per portare De Bruyne al Napoli ci sono tutte.
Tifosi potete stare tranquilli per il futuro
Un lungomare festante ha accolto i due bus scoperti organizzati dal Napoli. Durante la parata, il Presidente De Laurentiis, al porto di Mergellina, ha rilasciato alcune importantissime dichiarazioni sul suo Napoli del futuro.
“I conti devono essere sempre a posto altrimenti diventano imbrogli. Io applico gli stessi principi che ci sono nel mondo del cinema. Quando ho iniziato è scoppiato Calciopoli e mi sembrava un film dell’orrore…”
“Azzurro vincente” è il titolo che darebbe alla stagione del Napoli. Per il futuro ha rassicurato i tifosi parlando di un progetto solido che vedrà il Napoli sempre a combattere per le prime posizioni e per nuovi successi. “I bambini oggi tifano Napoli e questo per me è un orgoglio”
Non solo De Bruyne al Napoli, ma sull’allenatore “Gli allenatori hanno un contratto, se vogliono rimanere noi siamo felicissimi di continuare insieme”.
Ti potrebbe interessare anche “Parata Scudetto: lungomare invaso dai tifosi”
ARTICOLO PRECEDENTE
Reddito di inclusione 2025: tutte le informazioni necessarie
ARTICOLO SUCCESSIVO