Portici, inseguimento in moto finisce con arresto: 2 minori su veicolo rubato
Due minori fuggono su scooter rubato a Portici: dopo un inseguimento e un incidente, la Polizia arresta il conducente e denuncia la passeggera.
Immagine di repertorio

PORTICI – Due adolescenti sono stati intercettati dalla Polizia di Stato mentre viaggiavano su uno scooter rubato. Uno è finito in manette, l’altra è stata denunciata.
Durante un’attività di controllo del territorio nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Portici hanno notato in Corso Garibaldi due giovani – un ragazzo e una ragazza – a bordo di un motociclo risultato rubato. Alla vista della pattuglia, il conducente ha ignorato l’alt degli agenti, dando inizio a un pericoloso inseguimento tra le strade cittadine.
La fuga è terminata dopo che il mezzo, lanciato ad alta velocità, ha urtato prima contro un’auto in transito e poi contro il muro perimetrale di un edificio. Nonostante la caduta violenta, i due minori hanno tentato di fuggire a piedi, ma sono stati bloccati dagli agenti dopo una breve colluttazione.
Il minorenne alla guida è stato arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato, e successivamente trasferito presso una struttura di prima accoglienza ai Colli Aminei, a Napoli. La ragazza, anch’essa minorenne, è stata denunciata per gli stessi reati e affidata alla madre.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Portici: arrestato 42enne per furto in negozio
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Centro Direzionale: sorpreso a rubare in auto, arrestato 24enne