Napoli-Cagliari: scelti arbitri serie A 38°giornata
La giornata decisiva per lo Scudetto!
repertorio

Napoli-Cagliari – Sale l’attesa per l’ultimo turno di campionato di Serie A 2024-2025, in programma nel weekend del 23-25 maggio.
Tra le partite più attese spiccano Napoli-Cagliari e Como-Inter, sfide che decideranno l’assegnazione dello Scudetto. Intanto, sono state rese note le designazioni arbitrali della 38ª giornata.
Napoli-Cagliari: programmi e dettagli
Allo stadio Maradona, il match tra Napoli e Cagliari sarà diretto da Federico La Penna. Potrebbe essere proprio lui a decretare, con il suo fischio finale, il destino del tricolore. Per la gara Como-Inter, la direzione è stata invece affidata a Davide Massa, sezione di Imperia.
Nel dettaglio:
- Napoli-Cagliari, venerdì 23 maggio ore 20:45: arbitro La Penna, assistenti Giallatini e Colarossi, quarto uomo Marchetti, VAR Paterna, AVAR Abisso.
- Como-Inter, venerdì 23 maggio ore 20:45: arbitro Massa, assistenti Perrotti e Rossi L., quarto ufficiale Sacchi, VAR Mazzoleni, AVAR Pezzuto.
Completano il programma della giornata le partite distribuite su tre giorni: due anticipi al sabato (Bologna-Genoa e Milan-Monza) e sei gare domenica in contemporanea, cruciali per l’accesso alle coppe europee e la lotta salvezza.
L’attenzione adesso è tutta puntata sulle decisioni arbitrali, che potrebbero influenzare l’esito della stagione.
La Serie A si sta preparando a vivere un finale ad alta tensione!
Ti potrebbe interessare il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Sciopero 23 maggio: ordinata precettazione causa partita del Napoli
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti in tempo reale ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
San Vitaliano, otto arresti per corruzione: anche sindaca e vicesindaco
ARTICOLO SUCCESSIVO