Napoli Cagliari, maxischermi in tre punti della città: ecco dove
Per condividere (e forse festeggiare) insieme questo storico momento per il Calcio Napoli
credits NAPOLI ZON Salsanopress

Napoli Cagliari, maxischermi in tre diversi punti della città: è quanto diffuso dal Comune di Napoli, riguardo l’imminente partita di venerdì prossimo.
L’atteso match determinerà infatti le sorti della squadra partenopea rispetto all’agognato quarto scudetto: ecco cosa sapere.
Napoli Cagliari, maxischermi in tre punti della città: i dettagli
Grande attesa per la partita del prossimo venerdì, 23 maggio, in cui il Napoli si giocherà il fatidico scudetto: in caso di vittoria con il Cagliari, infatti, per la squadra partenopea non ci sarebbe da fare altro che festeggiare, a prescindere dal risultato dell’Inter, che giocherà lo stesso giorno contro il Como.
Non c’è dubbio quindi che tutti i tifosi partenopei desiderino seguire l’atteso match: e tantissimi infatti quelli che ieri hanno tentato di prendere i biglietti, così da vivere quell’emozione al Maradona. Per chi non ce l’ha fatta, però, ci sono comunque alternative per guardare la partita in compagnia, condividendo il momento con tanti altri tifosi.
Il sindaco Manfredi ha infatti istituito tre maxischermi in tre punti della città, per poter seguire il match. Le zone saranno: Piazza del Plebiscito, Piazza Mercato e Piazza Giovanni Paolo II a Scampia. L’imperdibile appuntamento è quindi alle 20:45: a quell’ora le tre piazza partenopee si coloreranno d’azzurro, nella speranza di festeggiare insieme la conquista del quarto scudetto!
Potrebbe interessarti anche: Napoli Cagliari biglietti: tutto ciò che c’è da sapere
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Carmela Quaranta, morta in casa nel Salernitano: fermato l’ex marito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casoria, rissa tra famiglie vicino la scuola: feriti anche due minori