Calciomercato Napoli: si segue ancora una punta di Serie A

Ultimissime battute del campionato, nelle quali il Napoli per vincere il titolo non deve fare passi falsi. Così come per il Calciomercato, la rosa azzurra è stata allestita (nei suoi 11) bene, ciò che manca è un buon numero di calciatori che possano completarla ed assottigliarne i difetti.
Bonny torna di moda per il Calciomercato del Napoli
Proprio in questo caso i colleghi del Mattino riportano di recente “ripresa” per un nome già osservato negli ultimi tempi. Si tratta di Bonny, attaccante centrale del Parma, francese classe 2003 e con doti fisiche e tecniche promettenti per il futuro. Nonostante la sua stagione sia stata molto altalenante, Bonny ha dimostrato delle buone qualità seppur grezze dalle quali potrebbe tirar fuori una carriera interessante. Si distingue per velocità,
Bottino di 6 gol e 3 assist finora per Ange-Yoan Bonny in 34 partite, prima con Pecchia ed ora con Chivu insieme al Parma lottano per la salvezza. La formazione crociata chiede una cifra di 15 milioni di Euro per chiudere una eventuale trattativa di Calciomercato con il Napoli in estate. Agli azzurri probabilmente servirà un sostituto di Lukaku, i due tra le altre cose sono vicini in molte caratteristiche. Infatti, ci sono molte voci che vogliono Giovanni Simeone come possibile partenente, e il francese potrebbe essere il nome giusto.
Fonte foto: sito ufficiale Parma
Potrebbe interessarti: NAPOLI LECCE, I NUMERI DELLA SFIDA
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero trasporti Napoli 5 maggio: stop di 8 ore per funicolari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 3 maggio 2025: numeri vincenti