Poggioreale spari in strada: ritrovati otto bossoli
Spari all’alba in via Claudio Miccoli a Napoli, zona Poggioreale. I carabinieri ritrovano otto bossoli. Nessun ferito, indagini in corso per risalire ai responsabili.

POGGIOREALE – Paura nelle prime ore di questa mattina a Napoli, dove sono stati uditi diversi colpi d’arma da fuoco in via Claudio Miccoli, nel quartiere Poggioreale. L’allarme è scattato intorno alle 6 del mattino, quando alcuni residenti hanno segnalato l’esplosione di colpi nei pressi del civico 32.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Poggioreale, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini. Fortunatamente non si registrano feriti né danni a veicoli o abitazioni, ma la tensione tra i residenti è palpabile.
Poggioreale, la dinamica di quello che è accaduto: indagini in corso
Gli investigatori hanno repertato otto bossoli calibro da accertare, sparsi lungo il tratto stradale interessato. La zona è stata transennata per consentire i rilievi balistici e la raccolta di eventuali testimonianze o immagini da sistemi di videosorveglianza della zona.
Al momento non si esclude alcuna ipotesi, inclusa quella di un gesto intimidatorio o un avvertimento legato a dinamiche criminali locali. Le indagini proseguono per chiarire la matrice e le circostanze esatte dell’accaduto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Droga in carcere a Poggioreale: arrestata la compagna di un detenuto
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO