Tangenziale di Napoli, auto sperona una moto e scappa
Fermata donna di 57anni che ha causato lo speronamento. Individuata tramite le telecamere di sorveglianza
Credit immagine: Comune di Napoli

AUTO SPERONA MOTO TANGENZIALE NAPOLI – Incidente avvenuto sulla tangenziale di Napoli nei giorni scorsi. Un auto ha sorpassato una moto, speronandola e proseguendo la sua corsa.
La vittima è un motociclista, rimasto ferito a causa dello speronamento provocato dall’automobile. La fuga è durata ben poco, in quanto la Polizia di Stato ha fermato la conducente. Si tratta di una 57enne napoletana, rintracciata grazie alle telecamere di sorveglianza dell’asse viario. Denunciata per omissione di soccorso e sospesa la patente.
Auto sperona moto sulla Tangenziale di Napoli: la dinamica dei fatti
Il sinistro è avvenuto nei giorni scorsi. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta erano intervenuti presso la rampa dell’uscita della Tangenziale di via Cilea per il ferimento di un motociclista.
L’uomo aveva raccontato di essere stato sorpassato sulla destra dall’automobile. Durante la manovra, il veicolo lo ha speronato, facendolo cadere rovinosamente a terra. Nonostante l’impatto, la donna non si è fermata per prestare soccorso, ma si è allontanata.
Tramite le telecamere di sorveglianza autostradali, gli agenti hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e risalito al responsabile del sinistro. I poliziotti sono arrivati alla 57enne risalendo anche all’intestatario del veicolo. Notificata l’omissione di soccorso nella giornata di ieri, martedì 27 febbraio, e sanzionata per manovra di sorpasso a destra. Ritirata la patente ai fini della sospensione e decurtati 10 punti.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Torre del Greco, crolla edificio pericolante
ARTICOLO PRECEDENTE
Fabrizio Corona a teatro con “Gurulandia”: dichiarazioni shock
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Inter: partita importante che può dirci molto sul futuro