Herculaneum, De Micco sarà il nuovo direttore generale
L’A.V. Herculaneum 1924 comunica con piacere che il dottor Giovanni De Micco è entrato in società, in qualità di direttore generale
[ads1]
L’A.V. Herculaneum 1924 comunica con piacere che il dottor Giovanni De Micco è entrato in società, in qualità di direttore generale. Ingresso di spicco per la società dei presidenti Annunziata e Mazzamauro, che si arricchisce di un professionista importante e qualificato, un uomo di calcio che il direttore sportivo Marco Mignano e mister Rosario Campana conoscono benissimo.
Si va a riformare dunque il trio che ha fatto le fortune del CTL Campania, con un triplo salto in sei anni dalla Promozione alla Serie D, per quello che fu definito da tutti un vero e proprio miracolo sportivo. Un trio che farà parte del progetto A.V. Herculaneum 1924 dei presidenti Annunziata e Mazzamauro, che potranno contare su un professionista serio ed importante per raggiungere obiettivi sempre più alti per l’Herculaneum.
Quest’anno il dottor De Micco ha ottenuto la promozione in Eccellenza con il Nola 1925 e un’importante ottavo posto con il Marcianise guidato da mister Campana, con un girone di ritorno strepitoso. Negli anni Giovanni De Micco ha ottenuto risultati importanti e la stima del calcio campano, con professionalità, passione e competenza.
Le prime parole di De Micco
“Sono onorato – afferma – di far parte di questa società. I presidenti Annunziata e Mazzamauro sono persone di calcio, perbene, stimate e passionali. Sono davvero felice della loro chiamata, sin dal primo incontro con loro ho visto una comunione di intenti, abbiamo le stesse idee e la vediamo allo stesso modo: nel calcio è fondamentale. Spero di portare a Ercolano la mia esperienza, la mia voglia e la mia professionalità per vivere una grande stagione insieme alla città di Ercolano”. “
Sono contento di ritrovare Marco Mignano e mister Rosario Campana, che hanno facilitato, soprattutto il direttore, il mio ingresso in società e li ringrazio per aver fatto il mio nome. Ci chiamano la “triade” del calcio campano, adesso però non siamo più in tre, ma entriamo a far parte di una grande società, porteremo il nostro contributo a un gruppo che con umiltà può raggiungere obiettivi importanti e con il passare del tempo il nostro progetto per Ercolano si consoliderà, diventando sempre più forte”.
“Vogliamo che la città di Ercolano ci sia vicina, questa famiglia merita tutta la vicinanza dei tifosi perchè ha portato lustro a una città che mancava nel calcio che conta da molto tempo. Ercolano ha una tifoseria importante e passionale: stateci vicini perchè abbiamo bisogno di voi. Obiettivi? Mignano e la società tutta stanno lavorando benissimo, la squadra costruita è forte e vogliamo che duri nel tempo, gettando le basi per il futuro”.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Rione Terra Pozzuoli, la squadra prende forma per la nuova stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO