Rione Terra Pozzuoli, la squadra prende forma per la nuova stagione
Il nuovo Rione Terra Pozzuoli Volley continua a prendere forma e a strutturarsi in virtù della nuova stagione agonistica che inizierà a metà ottobre prossimo
[ads1]
Il nuovo Rione Terra Pozzuoli Volley continua a prendere forma e a strutturarsi in virtù della nuova stagione agonistica che inizierà a metà ottobre prossimo. La società flegrea oltre a guardare all’allestimento della rosa della prima squadra che parteciperà al campionato di serie C, sta strutturando anche l’assetto tecnico e organizzativo.
Per quanto concerne il settore giovanile, invece, la società si è assicurata le prestazioni dell’esperto tecnico Michele Romano, un allenatore di grande esperienza che ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile gialloblù guidando l’Under 18, l’Under 19 e la formazione della Prima Divisione che sarà formata dai giovani del vivaio del Rione Terra Volley.
“L’arrivo di Del Giudice e la conferma di Amato lasciano ben intendere quali siano le nostre intenzioni per la prossima stagione agonistica – spiega il presidente Giovanni Coratella -. Nelle prossime settimane contiamo di completare l’organico da mettere a disposizione del tecnico Costantino Cirillo.
Fissata anche la data del raduno per il 1° settembre al Virgilio dove la squadra inizierà la preparazione atletica.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO