Incidente Tangenziale Napoli: spara con una pistola a salve e scappa
Incidente Tangenziale Napoli: spara con una pistola a salve e si dà alla fuga, denunciato un 22enne.
Incidente Tangenziale Napoli – Un episodio di violenza è avvenuto giovedì pomeriggio sulla Tangenziale di Napoli, dove un 22enne albanese è stato denunciato dalla Polizia di Stato per minaccia aggravata, esplosioni pericolose in luogo pubblico e porto abusivo di arma. L’incidente, che non ha causato feriti, ha visto il giovane coinvolto in un alterco con un altro automobilista nel tratto compreso tra Fuorigrotta e Agnano.
Incidente Tangenziale Napoli:
Dopo aver avuto un piccolo incidente stradale con un’altra vettura, il 22enne ha invitato l’altro conducente a seguirlo in un’area di servizio per lo scambio dei dati anagrafici. Una volta giunti nell’area di sosta, però, il giovane ha estratto una pistola a salve, esplodendo un colpo per intimorire l’automobilista. Di fronte alla minaccia, la vittima ha accelerato la marcia per allontanarsi, ma il 22enne ha continuato a sparare, esplodendo altri tre colpi prima di darsi alla fuga.
Le indagini e la denuncia
Grazie alle indagini condotte dalla Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta e dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale per la Campania e la Basilicata, supportate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza e dai dati delle piste Telepass, gli agenti sono riusciti a risalire al veicolo utilizzato dal giovane. Il mezzo, intestato a una società di noleggio, ha portato all’identificazione del 22enne, rintracciato poco dopo nel quartiere Sanità.
Pistola a salve e guida senza patente
Al momento del controllo, gli agenti hanno trovato sul giovane la pistola a salve, priva di matricola e tappo rosso, e lo hanno denunciato.
Inoltre, gli agenti hanno sanzionato l’uomo per guida senza patente, in quanto il 22enne non aveva mai conseguito il documento di guida.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: La Tangenziale di Napoli chiude di notte: ecco quando
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio alle strisce blu a Mugnano di Napoli? Il punto della situazione
ARTICOLO SUCCESSIVO