Casalnuovo, Cannavaro e Vives fanno visita al Real Casarea
Visita di Paolo Cannavaro, del Sassuolo, e di Giuseppe Vives, del Torino, al Real Casarea presso la struttura “Holly e Benji”, sita in Casalnuovo
[ads1]
Stamattina alle ore 10.00, Paolo Cannavaro e Giuseppe Vives, rispettivamente calciatori del Sassuolo e del Torino, hanno visitato il centro sportivo “Holly&Benji” di Casalnuovo, struttura della scuola calcio Real Casarea. In collaborazione con Play Video Football, c’è stata una manifestazione denominata “Dalla strada…al sogno!”. La Play Video Football ha selezionato i ragazzi del Real Casarea, nati dal 2002 al 2005.
La selezione è stata ripresa con telecamere HD installate presso il centro “Holly&Benjii“, il quale l’anno prossimo avrà la possibilità di filmare le partite dei ragazzi della propria scuola calcio, in modo tale da poter agevolare i genitori, in quanto potranno vedere le partite dei loro figli anche in televisione. La manifestazione è stata inaugurata dai giocatori Paolo Cannavaro, Giuseppe Vives, Donato Pozziello, Claudio Risi che hanno scelto il Real Casarea per questo evento.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, punto sul mercato: ufficioso Reina, vicinissimo Valdifiori
Lascia un commento