8 Gennaio 2025

Anticipazioni Amici 2024: Chiamamifaro a rischio?

Chiamamifaro in una situazione difficile: tutte le novità del primo daytime dopo la pausa natalizia!

Anticipazioni Amici 2024 chiamamifaro

Anticipazioni Amici 2024: Dopo la pausa natalizia, il talent di Maria de Filippi riapre i battenti, con tante novità ma anche nuove situazioni da affrontare.

In particolare, il daytime di ieri 7 gennaio ha mostrato infatti la cantante Chiamamifaro in un momento di cambiamento difficoltà ma anche di cambiamento. Le parole dell’insegnante Rudy Zerbi insinuano infatti il dubbio: Chiamamifaro è a rischio?

Ecco cosa è successo!

Anticipazioni Amici 2024, le novità del daytime

Anticipazioni Amici 2024: le novità del daytime – Il talent più amato di Canale 5 riprende il suo corso dopo la pausa natalizia, per la gioia di tutti i suoi spettatori. Le cose nella casetta di Amici, nel mentre, non si sono certamente fermate: tante novità e situazioni si sono già viste nel primo daytime dopo la pausa, quello di ieri 7 gennaio.

Ad esempio, la nuova ballerina Giorgia ha fatto il suo ingresso in casetta, dopo la sfida vinto contro Teodora; uno spazio speciale è stato dedicato poi a Deddè, un altro dei nuovissimi arrivi in casetta, giovanissimo cantante partenopeo.

Ha colpito, però, anche la situazione della cantante Chiamamifaro, convocata dal suo insegnante Rudy Zerbi. Le cose, infatti, non sembrano essersi messe benissimo per la giovane cantautrice, figlia tra l’altro della conduttrice e giornalista Cristina Parodi.

Le parole di Rudy Zerbi per Chiamamifaro: “Non sono contento

Rudy ha infatti sottolineato di aver apprezzato l’ultima performance della ragazza, quando era a rischio uscita e avvenuta tra l’altro dopo l’uscita dell’amica Teodora dal talent. Proprio tutte queste emozioni, avrebbero fatto sì che la giovane cantautrice desse il meglio di sé. Zerbi ha quindi affermato che, dopo aver visto quello che può fare, diventerà molto più esigente.

Adesso che ho visto quello che puoi fare sarà ancora peggio per te, devi dormire ancora più preoccupata. Perché o quello è l’inizio e c’è un crescendo o, tu capisci, c’è qualcosa che non va di serio” ha infatti affermato l’insegnante. “Io ho ascoltato come tu hai cantato le cover questa settimana, ti ho visto nei video, ti ho visto alle prove” ha ancora aggiunto “e non sono contento e non ti ho messo dei voti alti”.

Chiamamifaro ha quindi ripromesso di dare il meglio di sé e dimostrare a Rudy il suo miglioramento d’ora in avanti: basterà o le parole dell’insegnante fanno presagire una possibile sostituzione in vista, come è già accaduto con Ilan, passato alla squadra di Anna Pettinelli?

Lo scopriremo seguendo le prossime puntate di Amici 24: non perderti nessun aggiornamento seguendo Napoli ZON!

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.