Pomigliano, consiglieri comunali ripuliscono un quartiere
Pomigliano d’Arco – Consiglieri comunali del Movimento cinque stelle promotori di una politica locale virtuosa e al servizio dei cittadini. Ecco cosa hanno fatto per un quartiere della città…
[ads1]
A Pomigliano potrebbe tornare la politica, la vera politica, la politica dei cittadini e al servizio dei cittadini, la politica come passione civile… Amministrare una città anteponendo le esigenze dei cittadini agli interessi personali non appare più un’utopia: il bel gesto dei consiglieri pestastellati Dario De Falco e Salvatore Esposito, supportati da alcuni attivisti, ne è la dimostrazione.
Questa mattina, l’obiettivo era ripulire l‘area ubicata tra la stazione della Circumvesuviana di Parco Piemonte e il Parco amici, area che da alcune settimane a questa parte è letteralmente sommersa da erbacce e siepi incolte, regno di topi, blatte e d’altri animali. Il team è al lavoro e ne avrà ancora per molto, ma a chi si impegna attivamente per il benessere e la pulizia della città, i cittadini di Pomigliano d’Arco non potranno che rendere onore.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Soccavo, 32 colpi di kalashnikov contro un’auto parcheggiata