17 Luglio 2016

Agguato a Pianura, ferito un giovane pregiudicato

pianura

Pianura nel panico questa notte. Ancora una volta il quartiere napoletano è stato colpito da un agguato di camorra

[ads1]

Pianura nel panico questa notte. Ancora una volta il quartiere napoletano è stato colpito da un agguato di camorra. Il tragico evento si sviluppa in via Campanile. Un giovane ragazzo di circa 20 anni, tra l’altro con alcuni precedenti con la polizia, è stato ferito da alcuni colpi di arma da fuoco.

Il ragazzo, Giovanni Argenziano, sarebbe stato colpito nella zona della caviglia sinistra per poi essere soccorso e successivamente trasportato presso il vicino ospedale San Paolo. Il giovane avrebbe raccontato alle forze dell’ordine che proprio al momento del presunto agguato attendeva la fidanzata in strada. Poi, all’improvviso, due uomini, con il volto giustamente coperto da un casco, lo avrebbero avvicinato per poi fare fuoco. I due presunti killer erano a bordo di uno scooter al momento non ancora identificato.

Secondo alcune indagini fatte dagli agenti di Polizia di Stato del vicino commissariato San Paolo, l’attentato potrebbe ricadere nella faida di camorra che sta coinvolgendo in maniera molto violenta i quartieri di Soccavo, Pianura e Rione Traiano. Infatti poco prima della mezzanotte ci sarebbero stanti una serie di colpi di kalashnikov a Soccavo nei confronti di un’auto parcheggiata.

[ads2]