24 Dicembre 2024

Calciomercato, Napoli tenta il colpo con lo United!

Secondo l'indiscrezione de Il Mattino, il Napoli starebbe pensando di tentare il colpo Zirkzee, soprattutto dopo che il giocatore ha rotto col club

Screenshot da youtube

calciomercato napoli, Conte Kvaratskhelia, Calciomercato Napoli, Lukaku Conte, Conte al Napoli, Calciomercato Napoli

La sessione invernale di calciomercato è alle porte e il Napoli si vagliando le prossime mosse. La stagione azzurra – facendo tutti gli scongiuri del caso – è stata davvero ottima e rinfoltire la rosa per arrivare a maggio ed essere tra le pretendi al titolo potrebbe essere l’obiettivo della dirigenza e di Antonio Conte.

Il reparto attenzionato in questi ultimi giorni è quello dell’attacco. E secondo le indiscrezioni che giungono dal Mattino, il Napoli starebbe guardando con interesse l’ex punta del Bologna ora al Manchester United, Joshua Zirkzee.

Semplice suggestione o strada praticabile?

Calciomercato Napoli, sulle tracce di Joshua Zirkzee

Il calciomercato del Napoli potrebbe essere impreziosito da Joshua Zirkzee. Ne parlano i colleghi de Il Mattino nell’edizione odierna del quotidiano. Di seguito quanto hanno scritto:

La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che “il livello Napoli” va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l’occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. D’altronde, basta ricordare quel “il presidente se ne deva fare una ragione: i calciatori vanno presi” per comprendere le idee del tecnico Napoli. Traduciamo: se davvero Zirkzee ha rotto con il Manchester United o l’Aston Villa apre alla cessione di Duran, meglio fare il sacrificio adesso. Già: il ds Manna conosce le intenzioni di Conte. Difficile frenarlo, anche perché il Natale da secondo in classifica rende gli obiettivi molto ambiziosi. Ma De Laurentiis continua a sostenerlo, senza alcun ripensamento. D’altronde, chi lo ingaggia, sa bene chi si mette in casa“.

– Il Mattino

Fonte: Il Mattino

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Genoa-Napoli pagelle: gli azzurri espugnano Marassi

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).