Maltempo Campania: paralizzati i collegamenti marittimi
La situazione dei collegamenti marittimi a causa del maltempo
Maltempo Campania: paralizzati i collegamenti marittimi con le isole a causa del cattivo tempo che imperversa da ieri.
I collegamenti con Ischia, Capri e Procida risultano, infatti, al momento particolarmente ostici: ecco tutti i dettagli su quelli sospesi o cancellati.
Maltempo Campania, collegamenti marittimi interrotti: tutti i dettagli
Il maltempo in Campania continua ad avere importanti conseguenze: da ieri, infatti, una bufera di vento travolge il golfo di Napoli, rendendo ovviamente complessi i collegamenti marittimi.
Situazione quindi difficile per Ischia, Capri e Procida e per tutti gli utenti che in questo momento hanno bisogno di spostarsi via mare. Al momento, risultano infatti sospese le corse degli aliscafi in partenza ed in arrivo per tutte e tre le isole, cosa che probabilmente perdurerà per l’intera giornata.
Anche i collegamenti tramite traghetto risultano al momento quasi tutti cancellati e per ora non è possibile stabilire se qualcosa cambierà durante il corso della giornata.
Per Ischia continuano i collegamenti effettuati dal porto di Pozzuoli; Procida risulta invece al momento completamente isolata. Si attendono quindi aggiornamenti per sapere se le cose cambieranno nelle prossime ore e se alcuni collegamenti saranno almeno in parte ripristinati.
Potrebbe interessarti anche: Studente ferito università Salerno: migliorano le sue condizioni
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: sfide della puntata del 22 dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO