15 Luglio 2016

Portici, arriva Valerio Loiacono per il centrocampo

Ottimo colpo del Portici che si aggiudica un giocatore di talento. Un centrocampista che ha disputato metà campionato scorso con lo Stasia per poi salire in Serie D ingaggiato dall’Aversa Normanna

[ads1]

Ottimo colpo del Portici che si aggiudica un giocatore di talento. Un centrocampista che ha disputato metà campionato scorso con lo Stasia per poi salire in Serie D ingaggiato dall’Aversa Normanna.

L’ASD Portici 1906 comunica a tutti gli organi d’informazione di aver raggiunto l’accordo col centrocampista Valerio Loiacono, classe ’93, che ha iniziato la scorsa stagione con la maglia dello Stasia in Eccellenza, prima di salire in Serie D, a dicembre, ingaggiato dall’Aversa Normanna. Anche un’esperienza con la Puteolana per l’interno di centrocampo che abbina velocità, quantità e qualità. Loiacono è un vero e proprio incontrista moderno, che ha saputo farsi apprezzare ovunque ha giocato per le sue doti umane oltre che calcistiche. Il Portici sa di aver ingaggiato un calciatore che darà tutto se stesso per i colori biancazzurri.

Valerio Loiacono

[ads2]