Tentato suicidio a Giugliano: due poliziotti eroi
La donna, madre di due bambini, voleva togliersi la vita, ma due poliziotti eroi le salvano la vita
TENTATO SUICIDIO GIUGLIANO – Ha sconvolto il comune di Giugliano una storia che sarebbe potuta finire in tragedia, ma che si è conclusa felicemente. Una donna ha tentato il suicidio, ma due poliziotti casertani, uno di Macerata Campania e uno di San Marcellino, in servizio presso il commissariato di Giugliano, sono intervenuti in tempo.
Di notte, una donna ha chiamato la centrale e ha dichiarato di volersi togliere la vita, lanciandosi dal terzo piano del fabbricato in cui abita a Giugliano. I poliziotti sono giunti sul posto e hanno individuato la donna con una gamba penzolante nel vuoto. Gli agenti hanno cercato tranquillizzarla. Uno dei due è rimasto al piano terra per continuare a parlare con la vittima, mentre l’altro l’ha raggiunta al terzo piano.
Tentato suicidio Giugliano: il lieto fine
Nonostante i tentativi di persuasione sembrava che stessero sortendo l’effetto sperato, la donna si è lasciata cadere nel vuoto. Fortunatamente, il poliziotto che si trovava al terzo piano si lanciava è riuscito ad afferrarla per un braccio, salvandole la vita. Una storia che si è conclusa con il lieto fine dunque, un vero e proprio miracolo. Nessuno immaginava che la donna volesse farsi del male.
Successivamente la donna, sposata e madre di due bimbi, ha ritenuto necessario porgere i suoi ringraziamenti a quei due poliziotti che erano riusciti ad evitare la tragedia.
Fonte: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Cecchettin, la lista dei 15 motivi per lasciare Turetta
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi risarcimento della Kuwait per la famiglia di un ex operaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Verso il lavoro: alla Mostra d’Oltremare l’evento per chi cerca un impiego