Tragedia nel casertano: giovane farmacista, muore in incidente stradale
Tragedia nel casertano: giovane farmacista, muore in incidente stradale una giovanissima di soli 29 anni. Inutili i soccorsi.
Tragedia nel casertano – Un drammatico incidente ha strappato la vita a Sara Pirone, 29 anni, farmacista di Sparanise. L’auto su cui viaggiava è finita fuori strada, schiantandosi contro un albero.
L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 16:30, lungo la strada provinciale 158, che collega l’area calena a Mondragone. Sara si stava dirigendo al lavoro, a Casanova di Carinola, quando la sua vettura ha perso il controllo, per cause ancora in corso di accertamento.
Tragedia nel casertano, l’impatto e i soccorsi
L’auto si è schiantata violentemente contro un albero, lasciando Sara intrappolata tra le lamiere. I primi automobilisti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti i sanitari e i carabinieri della compagnia di Maddaloni. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per la giovane non c’è stato nulla da fare.
Una comunità in lutto
La notizia della scomparsa di Sara ha sconvolto la comunità di Sparanise, dove la giovane era molto conosciuta e apprezzata. Oltre alla sua famiglia, Sara lascia un vuoto immenso nei cuori delle sorelle Veronica e Annalisa, del fidanzato, dei nipoti e di tanti amici che la ricordano con affetto.
I funerali
Le esequie si terranno domani, lunedì 25 novembre. La cerimonia funebre inizierà dalla casa di famiglia e proseguirà presso la chiesa Madre di Sparanise, dove l’intera comunità si riunirà per dare l’ultimo saluto a Sara.
Un monito alla sicurezza stradale
La tragedia di Sara richiama l’attenzione sull’importanza della sicurezza sulle strade provinciali, spesso teatro di incidenti gravi. In attesa che le autorità ricostruiscano la dinamica del sinistro, resta il dolore per una vita spezzata troppo presto.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Tragedia sulla Domiziana: uomo trovato senza vita
Seguici su Facebook e resta aggiornato con noi: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Campi Flegrei: scossa avvertita nella serata di ieri
ARTICOLO SUCCESSIVO