Villaricca: detenzione di armi e spaccio, arrestato 36enne
Arrestato 36enne nel Napoletano per detenzione di armi e spaccio di droga: operazione della Polizia di Stato a Villaricca.
Villaricca – Un uomo di 36 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato dalla Polizia di Stato nella serata di ieri a Villaricca, in provincia di Napoli, nell’ambito di un’operazione finalizzata a contrastare la detenzione illegale di armi.
Al momento del fermo gli agenti hanno trovato il soggetto in possesso di una significativa quantità di armi da fuoco e droga.
Villaricca, l’operazione delle forze dell’ordine:
La Polizia ha arrestato un uomo di 36 anni, ieri nel comune di Villaricca, durante un’operazione mirata a contrastare la detenzione illegale di armi.
Gli agenti della Squadra Mobile hanno perquisito l’abitazione dell’indagato. All’interno hanno scoperto due fucili d’assalto semiautomatici, due pistole calibro 22 con matricole abrase, 55 cartucce di vario calibro, oltre un chilo di hashish (12 panetti) e circa 400 grammi di cocaina.
Gli agenti hanno arrestato e portato l’uomo al carcere di Poggioreale, dove dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e spaccio. L’operazione continua con l’obiettivo di combattere la criminalità e il traffico di droga nella zona.
A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nella giornata di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Tragedia nel casertano: giovane farmacista, muore in incidente stradale
Seguici su Facebook e resta aggiornato con noi: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel casertano: giovane farmacista, muore in incidente stradale
ARTICOLO SUCCESSIVO