Giugliano – prostituzione: sanzionate cinque donne
Le indagini sul litorale di Varcaturo in tema di prostituzione continueranno senza sosta.
GIUGLIANO – PROSTITUZIONE: SANZIONATE CINQUE DONNE
È serrata la lotta per contrastare la piaga della prostituzione nella frazione Varcaturo, nel comune di Giugliano in Campania. I Carabinieri della locale stazione di comando a Lago Patria – Varcaturo sono intervenuti nelle scorse ore, sanzionato cinque persone. Si trattava nello specifico di cinque persone, sorprese a concordare prestazioni sessuali in Via San Francesco a Patria, nei pressi di una parrocchia.
Giugliano – prostituzione: sanzioni per 500 euro
I controlli nell’ambito della lotta alla prostituzione continueranno nelle prossime ore. Stando a quanto affermato dal comunicato stampa della locale stazione dei militari dell’Arma, non c’è stata soltanto la contestazione prevista dalla recente ordinanza sindacale. La sanzione prevista è di cinquecento euro. Non è la prima volta che nella zona del litorale di Varcaturo, periferia occidentale del comune di Giugliano in Campania accadono episodi simili. Anzi, la zona è tristemente nota per gli abusi e per lo scandalo della prostituzione.
In taluni casi si parla anche di donne giovani e/o minorenni che vengono sfruttate dai ‘capi’: i cosiddetti papponi costringono le ragazze o le donne adulte a prostituirsi in cambio di poche decine (solo in pochi casi centinaia) di euro per avere rapporti sessuali, spesso non protetti con sconosciuti.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo e saperne di più sull’intera vicenda: QUI!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO