Morte Liam Payne: organizzata veglia a Napoli in suo ricordo
I fan napoletani si uniranno domenica 27 ottobre per salutare per l'ultima volta il cantante britannico
MORTE LIAM PAYNE VEGLIA NAPOLI – Il mondo della musica e milioni di fan degli One Direction sono ancora sconvolti dalla morte di Liam Payne. Il cantante – ex membro della band scioltasi nel 2016 – ha perso la vita a 31 anni mercoledì 16 ottobre a Buenos Aires, in Argentina, precipitato dal terzo piano di un albergo dove alloggiava.
Moltissimi fan da tutto il mondo stanno manifestando cordoglio per l’artista britannico. Anche i fan napoletani hanno deciso di voler ricordare Liam. I fan club hanno infatti organizzato una veglia in sua memoria domenica 27 ottobre, alle ore 17:00, in piazza del Plebiscito.
Fan di Napoli organizzano una veglia in ricordo di Liam Payne: i dettagli
Molti gruppi di fan della band hanno girato la voce sui social, riunendo molti fan napoletani. Nelle info della manifestazione, comparsa sui social a corredo di una foto del cantante britannico, si legge quanto segue:
“Il fandom napoletano si riunirà per l’ultimo saluto a Liam. Per ricordare insieme i momenti felici e fargli sentire tutto il nostro affetto. Chi vorrà, potrà indossare una maglia rossa e portare candele e palloncini”.
L’appuntamento, come detto in precedenza, sarà domenica 27 ottobre, alle ore 17:00, in piazza del Plebiscito.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Liam Payne: l’addio commovente degli One Direction
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO