Bijol Napoli: spunta il nome del difensore per gennaio
SSCN: suggestione per il mercato invernale
In piena sosta nazionali causa Nations League, e con qualche calciatore convocato proprio dalla squadra azzurra, non si fermano comunque gli spifferi di calciomercato. Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, gli azzurri starebbero pensando di intervenire in difesa durante il mercato invernale. Il nome di Jaka Bijol è stato accostato proprio al Napoli di Antonio Conte.
Possibile rinforzo di gennaio, il nome di Bijol accostato al Napoli
Difensore sloveno, nato a Vuzenica nel 1999, per la squadra veneta è diventato un punto fisso da ormai 2 stagioni. Stazza imponente per Jaka Bijol, 190 centimetri per 90 chilogrammi. Un nome che ha sicuramente attirato sicuramente interessi in Serie A per le sue prestazioni positive in fase difensiva. L’ex CSKA Mosca infatti, è abile in marcatura e soprattutto nei contrasti aerei. Resta difatti un difensore ostico da affrontare dal punto di vista fisico.
Richiesta minima dell’Udinese di 15 milioni di euro, il club friulano considera lo sloveno un perno fondamentale per la squadra e per l’allenatore Runjaic. Al momento si tratta di un semplice accostamento, ma non è da escludere che tale scenario possa concretizzare. Se Antonio Conte chiede, significa che il Mister ritiene quella richiesta utilissima alla causa.
Foto: sito ufficiale udinese calcio
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, ALLENAMENTO CON LA JUVE STABIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, ingannata dalle amiche e rapinata: in tre a processo