Alcaraz fuori dai Masters: sarà Machac a sfidare Sinner in semifinale
Vittoria sorprendente del ceco Machac: ora Sinner lo attende in semifinale
Alcaraz fuori dai Masters di Shangai: non sarà lui a sfidare Sinner in semifinale.
Grande colpo di scena, infatti, agli Atp di Shangai: lo spagnolo è stato infatti battuto dal ceco Machac, che adesso disputerà l’attesa semifinale con l’italiano Jannik Sinner.
Alcaraz battuto da Machac: non sarà lui lo sfidante di Sinner
In tanti si aspettavano una nuova sfida tra i due prodigi del tennis, Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Non andrà invece come previsto: il ceco Machac ha infatti sorprendentemente sconfitto lo spagonolo, soffiandogli la semifinale.
In due set da 7-5, 7-6 il tennista ceco è riuscito nell’impresa di tenere testa al giovanissimo prodigio spagnolo, campione degli ultimi Atp a Pechino. Alcaraz aveva infatti lì disputato la finalissima con Sinner, battendo l’italiano alla fine di un tenace scontro.
Non avrà però possibilità di rivincita l’italiano: non almeno alla semifinale a Shangai, dove ad aspettarlo ci sarà appunto Machac. Sinner ha infatti vinto oggi contro il russo Daniil Medvedev, conquistandosi così la semifinale a Shangai.
Adesso, l’attesa sfida tra Sinner e Machac è fissata per sabato 12 ottobre: l’orario è invece ancora da definire. Restate aggiornati per tutte le news!
Leggi anche: Sinner in semifinale a Shangai: una vittoria convincente su Medvedev
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli tre fratelli aggrediti. Il padre: “Sono ancora sotto shock”