10 Ottobre 2024

Infortunio Meret: recupero lampo del numero 1 azzurro

Infortunio Meret: il portiere classe '97 vicinissimo al rientro in campo. Conte può riaverlo già per la sfida con l'Empoli al Castellani

Instagram Meret

Infortunio Meret:

Infortunio Meret – Il Napoli di Antonio Conte, attualmente collocato al primo posto in classifica in Serie A Tim, ritrova il suo numero uno. Dovrebbe esser infatti questione di giorni il ritorno in campo di Alex Meret, uscito anzitempo nel match contro la Juventus per un infortunio muscolare.

Il portiere classe ’97 ha saltato la sida di Coppa Italia contro il Palermo e il doppio appuntamento al Maradona con Monza e Como. A sostituirlo il giovane Elia Caprile, che ha necessità di acquisire sicurezza nei propri mezzi, ma non ha comunque sfigurato.

Infortunio Meret: ok per il match al Castellani

Lo staff medico del Napoli potrà presto esprimersi sulla completa guarigione di Alex Meret tra qualche giorno, a seguito degli esami strumentali che possano scongiurare, almeno sulla carta, eventuali ricadute. La data cerchiata in rosso è quella del 20 ottobre, in occasione del match contro l’Empoli al Castellani.

Il portiere del Napoli non è partito per il ritiro con la Nazionale di Luciano Spalletti. Al suo posto, Michele Di Gregorio della Juve, che ha guadagnato sul campo la convocazione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore SSC NAPOLI “Juan Jesus derubato: lo sfogo del difensore brasiliano”

Supporta l’attività editoriale di Napoli ZON. Lascia un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )