Nicola Bartolini aggredito a Milano: è il ladro, però, a finire ko
"Milano raccapricciante": così denuncia l'atleta sui social
Nicola Bartolini aggredito a Milano: l’atleta, medaglia d’oro di corpo libero, ha denunciato l’accaduto sui social.
L’aggressore ha infatti provato a rapinarlo ma ha, senza dubbio, scelto la persona sbagliata: Bartolini ha infatti raccontato come sia stato il ladro, alla fine, ad avere la peggio.
Nicola Bartolini aggredito a Milano: cosa è successo
A raccontare la vicenda è stata la stessa vittima, Nicola Bartolini, noto atleta e medaglia d’oro di corpo libero nei Mondiali del 2021.
Sui suoi canali social Bartolini ha infatti raccontato di aver subito un’aggressione sotto casa, con finalità di rapina. Stava infatti portando a spasso il cane quando il malvivente ha provato a sottrargli il cellulare. Secondo il racconto dell’atleta, però, ad avere la peggio, alla fine, è stato proprio il ladro, che non ha preso il cellulare “ma solo tantissimi pugni in faccia”.
Bartolini ha poi postato anche una foto della sua mano ferita e di una botta in fronte, a prova della collusione. Il campione di corpo libero ha poi lamentato le condizioni di vita a Milano, città che ha definito “raccapricciante“, soprattutto per la mancanza di sicurezza.
Bartolini ha infatti concluso affermando di sentirsi fortunato a non essere una ragazza indifesa o una signora, che senza dubbio non avrebbero potuto scamparla alla stessa maniera: nel suo caso, infatti, il più sfortunato pare essere stato proprio il “povero” aggressore.
Leggi anche: Sinner sconfigge Shelton in due set: ora sfida con Medvedev
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovo Kvaratskhelia, si continua a trattare. Incontro informale tra le parti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calvizzano piange Antonio Sarracino: addio al caposquadra dei VVF