9 Ottobre 2024

Tragedia in strada a Ercolano: è successo ancora una volta

Tragedia in strada - E' successo ancora una volta a Napoli, si attendono le indigini per chiarire la dinamica dell'accaduto

tragedia in strada

Tragedia in strada a Ercolano – E’ successo ancora e purtroppo è accaduto ancora una volta sulle strade campane.

Solo quest’anno, 2024, sono ventidue le vittime della strada a Napoli, a causa di una guida disattenta e pericolosa per chi cammina o attraversa la strada.

La rabbia dei cittadini è tanta, per i continui rischi a causa dell’assenza di istituzioni: per questo si chiede una maggiore presenza delle forze dell’ordine su strada.

Solo pochi giorni fa, il primo ottobre, una donna è stata investita poco dopo aver lasciato i figli piccoli a scuola.

Tragedia in strada – Cos’è successo a Ercolano

Anche oggi, purtroppo, ci ritroviamo qui a leggere di una donna che amaramente ha perso la vita mentre stava attraversando la strada.

E’ successo stamattina, 9 ottobre, in via San Vito a Ercolano. Secondo una prima ricostruzione, la donna sessantenne, è stata travolta da un mezzo pesante mentre stava attraversando la strada. L’uomo che era alla guida del mezzo, subito ha provveduto a soccorrerla e a chiamare i soccorsi, ma purtroppo per la donna era troppo tardi.

I tempestivi tentativi di soccorso sono stati inutili, l’impatto è stato troppo forte e la vittima ha perso la vita sul colpo.Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono accorsi anche gli agenti della polizia locale, i quali stanno indagando per chiarire la dinamica della triste tragedia di stamattina.

Potrebbe interessarvi la lettura di: Giochi di Zucca – Laboratori didattici e tante attività divertiti ti aspettano o anche:

Neapolis Marathon – La maratona più affascinante del mondo ritorna.