Anticipazioni Amici 2024: il crollo di Sienna, vincerà la sfida?
Arrivata ultima nella puntata di domenica, per la ballerina Sienna è ora alle porte una sfida decisiva
Anticipazioni Amici 2024, il crollo di Sienna: la ballerina australiana in preda all’ansia per l’imminente sfida che deciderà il suo futuro nel programma.
Durante la puntata di domenica, infatti, Sienna è arrivata ultima nella classifica stilata da Eleonora Abbagnato: per questa ragione dovrà affrontare presto una sfida.
Anticipazioni Amici 2024: Sienna scopre i suoi possibili sfidanti
La puntata di domenica 6 ottobre non è stata positiva per Sienna, ballerina della squadra di Emanuel Lo. La ragazza è infatti arrivata ultima nella classifica decisa da Eleonora Abbagnato, giudice speciale della puntata.
Anticipazioni Amici 2024: Sienna in sfida? – Come da regola, la ballerina di modern dovrà ora affrontare una sfida, che deciderà inevitabilmente il suo destino nella trasmissione. Nel daytime di oggi, 7 ottobre, Sienna ha vissuto un profondo momento di sconforto, provocato soprattutto dalla visione dei suoi possibili sfidanti. “E’ difficile perché volevo arrivare qua e starci per molto tempo, invece vado a casa dopo due settimane“: così ha commentato la ballerina australiana, il cui sogno era da sempre entrare nel programma.
L’allieva di Emmanuel è stata però fortemente supportata dai suoi compagni e compagne, in particolare da Teodora, che le ha ricordato di non darsi per vinta. Bisognerà ora aspettare la puntata di domenica 13 ottobre per conoscere l’esito della sfida e di conseguenza conoscere il futuro di Sienna nella casetta di Amici!
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: Alessandra Celentano cambiamento apparente?
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo, le previsioni di ottobre: come cambierà ancora il tempo
ARTICOLO SUCCESSIVO