Napoli – Conte in conferenza: “É bello godersi il primato”
NAPOLI – CONTE IN CONFERENZA: “É BELLO GODERSI IL PRIMATO”.
Il mister del Napoli é intervenuto in conferenza stampa nel ventre del Maradona a margine della gara vinga 3-1 sul Como. Ecco le dichiarazioni riportate da Napolizon:
“Diciamo che siamo partiti veramente forti perché abbiam segnato praticamente subito anche su una situazione molto bella, studiata. Forse il gol ci ha un pochettino non dico appagato, però abbiamo cercato di gestire i ritmi. Noi siccome ci alleniamo tanto per giocare a ritmi intensi, nel 1t abbiamo concesso tre tiri pericolosi fuori dall’area. E sicuramente potevamo fare meglio. Nell’intervallo abbiamo anche cambiato qualcosina a livello tattico perché creavano troppa superiorità tra i nostri centrocampisti, e siamo riusciti poi a gestire la palla in maniera giusta e vincere la partita in maniera meritata, contro un’ottima squadra.
Il Como é stato un avversario ostico:
“Ve l’avevo detto anche in conferenza, forse è la squadra che stava meglio di tutte. Quello che ho detto ai ragazzi è che è stato fatto un secondo tempo veramente importante a livello caratteriale, di personalit, a livello tattico. Sono stati molto bravi, mi è piaciuto. Abbiamo v into piu duelli siamo andato piu allo scontro tra primo esecondo tempo il como ne aveva vinti 22 e noi 8 questo mi fa piacere perché nelle difficoltà… Prendi gol a fine primo tempo poteva ammazzarci, invece c’è sytata una grande risposta e significa che i ragazzi stanno crescendo, a livello di personalità, di credo”.
Napoli – Conte e il pensiero sul Var
“Non ho detto niente ma mi sono arrabbiato molto, poi infatti l’arbitro mi ha ammonito. Mi dispiace perché mi dà fastidio quando prendo un giallo. Quelle sono situazioni di campo, poi mi hanano detto che il VAR non può intervenire, sono decisioni singole dell’arbitro quindi le rispetto. La settimana scorsa ci sono state altre due situazioni clamorose dove il VAR doveva intervenire e non lo ha fatto. Però va bene, si va avanti, dobbiamo essere più forti di tutte le situazioni”.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli – Como (3-1): tris degli azzurri al ‘Maradona’
Supportaci su Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO