Multa a Crazy Pizza: Briatore polemizza sui social
Briatore contro il comune di Roma: il video polemica
Multa a Crazy Pizza, il noto ristorante di Flavio Briatore: l’imprenditore ha infatti commentato l’accaduto in toni polemici, asserendo: “camorra e spazzatura vanno bene, i miei fiori no”.
Oggetto della multa sarebbero stati infatti gli addobbi floreali nel locale romano. Ecco cosa è successo.
Multa a Crazy Pizza: “Per il comune di Roma i fiori sono segno di degrado”
Il ristorante di Flavio Briatore, a Roma in via Veneto, è stato oggetto di una multa da 212 euro. Un blitz dei vigili urbani, infatti, ha portato alla luce diverse irregolarità: in particolare, oggetto delle violazioni, gli addobbi floreali esterni al locale.
In un video polemico diffuso sui social, Briatore ha commentato l’accaduto sostenendo che: “I fiori un tempo erano considerati segno di bellezza […] ma per il Comune di Roma sono segno di degrado“. In realtà la multa riguardo gli addobbi floreali è l’ultima di una lunga serie: in due anni, come riportato da Open, il locale è stato multato per un totale di 3500 euro di sanzioni.
Nel suo video polemica, Briatore se la prende infatti apertamente con il Comune di Roma. Sostiene così che il “ragazzo assessore” sia un odiatore seriale il cui unico obiettivo sia colpire personalmente l’imprenditore. Nel mentre, Crazy Pizza dovrà rimuovere gli addobbi floreale entro venti giorni, prima che i vigili si trovino costretti a intervenire per rimuoverli personalmente.
Leggi anche: Crazy Pizza di Briatore a Napoli: svelata la location
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO