3 Ottobre 2024

Infortunio Osimhen: che tegola (anche) per il Napoli!

Infortunio Osimhen: il nigeriano non partirà per la nazionale a causa di uno stiramento che lo terrà a lungo lontano dai campi di gioco

Fonte: Sito ufficiale del Galatasaray

Cessione Osimhen

Infortunio Osimhen: il bomber nigeriano di proprietà della SSC Napoli e in prestito al Galatasaray è stato costretto a fermarsi durante l’ultimo match di campionato. Dopo aver segnato due gol, infatti, Victor Osimhen è stato sostituito per evitare danni maggiori, eppure la diagnosi non è stata delle migliori: stiramento.

Il centravanti in maglia numero 45 non sarà disponibile per diverse gare e, soprattutto, non raggiungerà la nazionale nigeriana dove spesso si era infortunato, causando non poche grane al club partenopeo.

Infortunio Osimhen: out per oltre un mese!

Secondo quanto riportato da Goal, gli esami strumentali hanno rivelato uno stiramento alla coscia sinistra, accompagnato da un edema di importanti dimensioni. Questo infortunio è piuttosto grave e potrebbe allontanare Osimhen dai campi di gioco per circa un mese e mezzo (in altri casi addirittura due mesi). Attualmente, il suo ritorno è previsto non prima del 10/15 novembre.

Anche il Napoli, club che detiene il cartellino del bomber dello scudetto azzurro, è preoccupato per le sue condizioni. La cessione futura non è in discussione, ma Aurelio De Laurentiis spera di non ritrovarsi un giocatore con problemi fisici, difficilmente rivendibile alle cifre da lui richieste.

Forse potresti esser aggiornato anche sulla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Plusvalenze fittizie Roma: cosa rischia il Napoli per l’affare Manolas”

Supporta la nostra attività anche su Instagram. Segui NAPOLI ZON INSTA!